The Green Factory
conosciamoci meglio
Arianna Panzeri
Ingegnere ambientale, libero professionista, consulente ambientale, opera principalmente in ambito industriale e aziende manifatturiere (settori principali: metalmeccanico, gestione rifiuti, alimentare) e si occupa di adempimenti normativi cogenti (autorizzazioni emissioni/scarichi/AUA, AIA-IPPC, adeguamento gestione acque meteoriche RR n°4/2006, gestione rifiuti/SISTRI/MUD) e sistemi di certificazione (implementazione SGA e audit in ambito ISO14001). Collabora da anni sulle stesse tematiche con diversi studi/società di consulenza localizzati in Lombardia.
Consulente per le Province di Como, Bergamo e Monza Brianza in qualità di specialista tecnico in ambito Emissioni in atmosfera e Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA-IPPC), per la gestione delle relative istruttorie tecniche.
Altre attività
Acustica: Tecnico competente in Acustica Ambientale e partner fondatore di ZerodBNetwork.
Sicurezza: partner del Distretto Sicurezza Alta Lombardia www.distrettosicurezza.it e in possesso delle competenze per lo svolgimento della mansione di Addetto al Servizio Prevenzione Protenzione (ASPP) Socio ordinario di AssIEA, AIAS, AIAT, membro fondatore del Capitolo BNI “Manzoni” di Lecco
Ambito territoriale: Nord-Italia, esperienze in Emilia Romagna e Puglia.
Arianna Panzeri
Collaborazioni di valore
Gestione degli aspetti ambientali e applicazione della normativa tecnica, per le organizzazioni, per la comunità, per l’ambiente.
Ingegneria applicata all’acustica, alla termica e alla fisica dell’edificio.
Servizi di ingegneria ed architettura per i settori agro-alimentare e industriale, vinicolo, commerciale e direzionale, residenziale e turistico.
Un team di professionisti che fornisce un valido supporto alla strategia aziendale, con particolare riguardo alla tipologia di organizzazione e al contesto settoriale in cui opera l’azienda.